Come si chiama d' arezzo?

Gli abitanti di Arezzo si chiamano "aretini". Il comune di Arezzo ha una superficie di 386 km² ed è ubicato nella provincia di Arezzo (AR) nella regione Toscana. Il Santo Patrono di Arezzo è San Donato di Arezzo, si festeggia in data 7 agosto.

---

Guida D'Arezzo è stato un teorico della musica e monaco cristiano italiano. Fu un importante teorico musicale ed è considerato l'ideatore della moderna notazione musicale