Mozart è stato assassinato?

Mozart morì nella sua casa a Vienna il 5 dicembre 1791. Ci sono diverse ipotesi sulla sua morte. La più accreditata è chje sia morto per una nefrite acuta conseguente a una glomerulonefrite a eziologia streptococcica.