Quanto tempo si può conservare un pan di spagna?

Il pan di Spagna, avvolto nella pellicola, si può conservare in frigorifero per 2-3 giorni.

---

Potete conservare il pan di Spagna, avvolto nella pellicola, in frigorifero per 2-3 giorni. Se volete conservare il pan di Spagna dopo averlo tagliato, procede nello stesso modo ma abbiate l'accortezza di coprire con la pellicola le due metà.