Articoli di giornale che parlano dell amicizia?

L'amicizia moltiplica le gioie e ripartisce i dolori. È bellissimo sapere che vicino a te c'è una persona su cui poter contare, che ti ascolta, ti consiglia, sbaglia con te e rischia per te. Un vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa mai versare, e ride con te