Quale film di harry potter contiene i ragni?

In Harry Potter e la camera dei segreti, è un film del 2002 diretto da Chris Columbus, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo, secondo episodio della saga di Harry Potter, scritta da J. K. Rowling.