Quant' è alto holland?

Erling Haaland attaccante del Manchester City e della nazionale norvegese è alto 1,94 m

---

John Michael Joseph Holland è alto 1,96 metri, è un cestista statunitense con cittadinanza portoricana, è nato il 6 novembre 1988 a New York (The Bronx) oppure l'attore inglese Tom Holland è alto 1,70 metri, è diventato famoso per il ruolo di Spider Man ed è fidanzato con l'attrice Zendaya