Chi ha inventato gli strudel da tostapane?

Lo strudel da Tostapane è un marchio di proprietà di General Mills. In origine era stato commercializzato con successo dalla Pillsbury Company nel 1985 come concorrenza ai Kellogg's Pop-Tarts