Come si chiama neymar junior?

Neymar Junior, noto anche come Neymar, si chiama Neymar da Silva Santos Júnior. Calciatore nato a Mogi das Cruzes in Brasile, classe 1992, è l'attuale attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana di calcio.