Quando è uscito il film i fidanzati sconosciuti con liza minelli?

il film i fidanzati sconosciuti con liza minelli è uscito nel 1949

---

I fidanzati sconosciuti è un film del 1949, diretto da Robert Z. Leonard. Il titolo originale è: "In the Good Old Summertime".