Qual è il tempo record mondiale per un triathlon?

Attualmente il titolo mondiale maschile di Ironman è detenuto dal tedesco Jan Frodeno con un record di 7 ore, 51 minuti e 13 secondi

---

Il record della competizione è detenuto dal tedesco Jan Frodeno che ha vinto l'Ironman Hawaii nel 2019 con un tempo di 7 h 51 min 13 s, mentre tra le donne è stato stabilito dalla svizzera Daniela Ryf nel 2018 con un tempo di 8 h 26 min 16 s.