Quale compito svolgono gli addominali?

I muscoli dell'addome racchiudono, sostengono e proteggono alcuni degli organi più importanti del nostro corpo, quali lo stomaco, il fegato e gli intestini. All'interno dell'area protetta dagli addominali avvengono processi vitali, come la digestione, l'assorbimento e l'evacuazione.