Cosa vuol dire calcio champagne?

Calcio champagne: termine riferito al gioco attuato da una squadra, che, per la sua vivacità, è paragonato al perlage dello Champagne.

---

Calcio champagne: termine riferito al gioco attuato da una squadra, che, per la sua vivacità, è paragonato al perlage dello Champagne.