Che proprietà ha l' avena?

L'avena, Avena sativa, è un cereale ricco di fibre. Utile per regolare i livelli di colesterolo nel sangue, dà ottimi risultati in caso di depressione, nervosismo e insonnia.

---

La principale proprietà dell'avena è quella di supportare il nostro apparato gastrointestinale