Quanti anni ha davide il barcellona?

Davide il Barcellone è morto all’età di 45 anni

---

Edgar Steven Davids è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore olandese, di ruolo centrocampista, assistente della nazionale olandese, nato il 13 marzo 1973.