Dove si balla il liscio?

Il liscio è un ballo da sala nato in Romagna tra la fine del XIX secolo e i primi decenni del XX secolo che col passare degli anni si è diffuso in tutta Italia. Il liscio si balla prevalentemente nelle balere, ossia grandi saloni adibiti a piste da ballo con servizio bar.