Che cos'è squid game?

Squid game è una serie televisiva coreana trasmessa dal network Netflix

---

Squid Game ("Il gioco del calamaro") è una serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. La serie è stata distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021.