Quanto è durato il pontificato di benedetto sedic esimo?

7 anni e 9 mesi dal 24 aprile 2005 all'8 febbraio 2013

---

L’insediamento al pontificato di Benedetto sedicesimo è avvenuto il 24 aprile 2005 e si è concluso Il 28 febbraio 2013, dopo 7 anni e 315 giorni.