Da dove deriva il nome annalisa?

Il nome Annalisa deriva dall'unione dei nomi Anna e Lisa (ipocoristico di Elisabetta). Il significato può essere definito combinando quello dei due nomi che lo compongono (rispettivamente "favore", "grazia" e "il Signore è giuramento")

---

Il nome Annalisa è formato dall'unione dei nomi Anna e Lisa (ipocoristico di Elisabetta). Di conseguenza, un eventuale significato può essere definito combinando quello dei due nomi che lo compongono (rispettivamente "favore", "grazia" e "il Signore è giuramento").