Come si chiamano i re di babbo natale?

Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen

---

se ti riferisci ai re magi i loro nomi sono Gaspare Melchiorre e Baldassarre giunti a Betlemme per omaggiare il bambino Gesù di oro incenso e mirra.