Cos' è una proiezione ottogonale?

La Proiezione Ortogonale è un metodo grafico che permette di rappresentare una figura a tre dimensioni su un piano bidimensionale, per poter osservare un oggetto da tre punti di vista differenti: dall'alto, frontalmente e lateralmente