Chi è il calciatore più bravo tra messi e ronaldo?

Questa è una domanda molto difficile. Guardando i 2 giocatori direi che Ronaldo è piu preparato a livello fisico e di potenza strutturale, mentre Messi è più forte nel saltate l’avversario. La risposta per me in fine è Antonio Cassano