Di che cosa parla star wars?

Star wars creato da George Lucas, narra le vicende di un universo futuristico, dove guerrieri simili a samurai, brandendo spade laser, si affrontano costantemente. I Jedi per il bene, e i Sith, per il male. È basato sulla filosofia cinese dello Yin e Yang, dove uno non può è esistere senza l'altro.