Chi ha scritto dolce sentire?

DOLCE SENTIRE autori Riz Ortolani per le musiche e padre Jean-Marie Benjamin per il testo. L'anno di pubblicazione è il 1972.

---

Dolce sentire è un brano presente nel film di Zeffirelli Fratello sole e sorella luna. Portato al successo anche da Claudio Baglioni è stato scritto da padre Jean-Marie Benjamin e musicato da Riz Ortolani.