Quanti cioccolatini si regalano?

I cioccolatini in regalo devono essere minimo una ventina, anche solo una busta o una scatola, ma per fare una buona figura, io consiglierei una scatolina con vari tipi di cioccolati dentro

---

Non c’è un numero giusto, dipende dal contesto e dal destinatario. Come sempre meglio non esagerare, ne troppi pochi ma nemmeno troppi.