Dov' è il deserto di taverna?

deserto di Tabernas, l'unico deserto geograficamente considerato come tale localizzato in Europa, è un sito a gariga arida localizzato nella provincia di Almería in Andalusia, in Spagna, circa 30 km a nord della città di Almería.