Chi è paolo crepet?

Paolo Crepet è uno psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano. nato a Torino il 17 settembre 1951

---

Paolo Crepet (Torino, 17 settembre 1951) è uno psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano.