Quanto pesa l' albume di un uovo?

L’albume di un uovo pesa all’incirca 35 grammi

---

L'uovo di gallina pesa generalmente 60 grammi; di questi, il guscio incide per circa 7 grammi mentre 35 grammi pesa l'albume e 18 grammi il tuorlo