Chi era l' armatore achille lauro?

Achille Lauro è stato un armatore, politico, editore e dirigente sportivo italiano. Nacque a Piano di Sorrento il 19 giugno 1887 e morì a Napoli il 15 novembre 1982. Ricevette l'onorificenza di Cavaliere del lavoro il 15 novembre 1938.