Chi è il capocannoniere della storia dei mondiali?

L'attaccante tedesco Miroslav Klose detiene il record di gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA, avendo segnato 16 volte in 24 presenze e quattro edizioni (2002, 2006, 2010 e 2014)

---

Miroslav Klose