Quando è stato girato il film dei dieci comandamenti?

Il film I dieci comandamenti é stato girato nel 1956

---

La primissima edizione del film dei 10 comandamenti,è del 23 novembre 1923.Un film Drammatico,Muto di 2h e 26m ovviamente in bianco e nero.successivamente venne realizzato un remake,a colori,nel 1956 diretto da Cecil B. DeMille,e della durata di 3h e 40m.