Chi cantava la canzone marina marina?

La canzone Marina, brano del 1959, è stata cantata dallo stesso autore Rocco Granata, cantautore e attore italiano. E' stata interpretata, negli anni, anche da tanti artisti, quali: Claudio Villa, Peppino di Capri, Renato Carosone, Gianni Morandi, Perez Prado, Dean Martin, Louis Armstrong e Dalida.

---

Rocco Granata la cantò per la prima volta nel1959.