Dim mi tutti gli episodi di star wars?

Ecco gli episodi di Star Wars in ordine cronologico: La minaccia fantasma; L’attacco dei cloni; La vendetta dei Sith; Una nuova speranza; L’impero colpisce ancora; Il ritorno dello Jedi; Il risveglio della Forza; Gli ultimi Jedi; L’ascesa di Skywalker