Qual è il nome della madre di ron howard?

La madre di Ron Howard,si chiamava jean Speegle Howard. Nella serie tv Happy days invece, la madre del suo personaggio Ricky chunningam, si chiamava Marion Chunningam, interpretata dall attrice Marion Ross

---

Jean Frances Speegle Howard