Quanti mcdonald's ci sono in tutto il mondo?

Al momento si stima che McDonald's abbia quasi 37.000 punti vendita in 120 paesi nel mondo. Con questi numeri è la seconda più grande catena di fast food al mondo, secondo solo alla catena sandwich Subway. Si stima che McDonald's serva ogni giorno circa 68 milioni di consumatori.