Quanti sono i componenti dei tiromancino?

I Tiromancino sono un gruppo italiano di Roma, storicamente guidato da Federico Zampaglione. La loro musica è improntata alla commistione tra forma canzone e, ricerca di sonorità non convenzionali. gli altri componenti Riccardo Sinigallia Laura Arzilli Luigi Pulcinelli Andrea Pesce

---

Francesco Zampaglione (al 2001), Federico Zampaglione (dal 1989), Riccardo Sinigallia (al 2001), Laura Arzilli (al 2001), Luigi Pulcinelli (dal 2002), Andrea Pesce (dal 2002)