Mi ripeti il verbo congiuntivo tempo trapassato?

Questa forma verbale si coniuga combinando le forme del congiuntivo imperfetto degli ausiliari avere o essere con il participio passato del verbo in questione. Esempio: avessi fatto, avesse fatto, fossi uscito, fosse uscito.