Che cos' è la bava di lumaca?

La bava di lumaca è una sostanza prodotta dalle lumache utilizzata da tempo in medicina e cosmetica per le sue proprietà idratanti e lenitive

---

È una sostanza che si ottiene dalle lumache, viene utilizzata per mascheree creme cosmetiche