Dove si trova bagheria sicilia?

SICILIA, provincia di Palermo

---

Bagherìa (Bagarìa in siciliano, Baarìa nel dialetto locale) è un comune italiano di 52570 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia