Qual è il limite di velocità in nevada?

A partire da ottobre 2015, il Nevada ha innalzato il suo limite di velocità massimo consentito a 80 miglia all'ora, anche se a marzo 2016, solo le aree limitate sono esposte a questa velocità.

---

il limite di velocità in nevada É di ottanta miglia orarie