Qual è la capitale della cina?

La capitale della Cina è Beijing che significa 'capitale del nord, ma siamo soliti usare, Pechino, che deriva dalla romanizzazione del sistema postale cinese entrato in vigore a partire dalla dinastia Qing.

---

Pechino