Quale animale mangia edera velenosa?

Benché altamente tossica per l'uomo e gli animali domestici, sono diverse le specie che si nutrono dell'edera velenosa senza avere nessun effetto nocivo . Per questo la pianta rientra nell'alimentazione di animali come capre, cervi e uccelli .

---

Cervi e uccelli