Quando la stella brilla l'invidia strilla?

"Quando una stella brilla, l'invidia strilla" è un proverbio che spiega che se qualcuno è bravo in una qualche disciplina o gli riesce molto bene qualcosa, ci sarà sempre un altro che sarà invidioso di lui e dei suoi successi. Succede quando le persone non riescono a godere dei successi degli altri!