Dove si trova lo stretto di panama?

Il canale di Panama è un'opera idraulica artificiale che attraversa l'istmo di Panama in America centrale, collegando l'oceano Atlantico con l'oceano Pacifico. Ha una lunghezza di circa 81 chilometri.

---

Si trova in America Centrale.