Gli elefanti sulla ragnatela?

"Gli elefanti sulla ragnatela" o meglio "L'elefante si dondolava" è un brano realizzato per insegnare ai bambini più piccoli a contare. La canzone replica sempre la stessa strofa aggiungendo, di volta in volta, il numero degli elefanti sulla ragnatela.