Cos' è una scia chimica?

Le cosiddette scie chimiche sono in realtà scie di condensazione create dagli aerei e visibili nell'atmosfera: vapore acqueo condensato. Una teoria complottìsta purtroppo piuttosto diffusa su internet sostiene che a questo vapore vengano aggiunti agenti chimici o biologici, per varie finalità.