Cos' è una scia chimica?

Le scie chimiche sono delle scie di metalli pesanti, rilasciate dagli aerei di linea. Sono riconoscibili perché non si disperdono, anzi si gonfiano ed entro 48 ore diventano sistemi nuvolosi. Essendo colpite dalle microonde provenienti dalle basi HARPP, trasmettono tali microonde in tutto il mondo.

---

alcune persone credono che la nuvola di vapore acqueo bianca che viene lasciata dagli aerei contenga sostanze chimiche atte a farci rimbecillire per non si sa quale scopo. valuta tu che ascolti questa definizione chi sia l’imbecille in questa definizione.