Ci sono stati in germania?

In Germania ci sono 16 Stati, ciascuno dei quali ha una propria costituzione ed è ampiamente autonomo per quanto riguarda la propria organizzazione interna. Di questi, 3 sono Stati metropolitani: Brema, Berlino e Amburgo.

---

La germania è una repubblica parlamentare di tipo federale costituita da 16 stati, denominati Länder