Quali sono i fiumi della sardegna?

In Sardegna sono quattro i fiumi più importanti per portata e lunghezza: Coghinas, Flumendosa, Tirso e Flumini Mannu.

---

I principali fiumi della Sardegna con lunghezza oltre i 100 km sono Tirso, Flumendosa e Coghinas.