Quando le palpitazioni sono pericolose?

Se si tratta di fenomeni poco frequenti, che durano pochi attimi, non c'è da preoccuparsi; se, invece, compaiono disturbi associati a una sofferenza del cuore e le palpitazioni si avvertono con frequenza crescente, allora è il caso di rivolgersi al medico.