Cosa ha fatto blanco a sanremo due mila venti tré?

Blanco, mentre si esibiva al festival di Sanremo 2023 cantando la canzone L'isola delle rose, non gli funzionava l'audio delle cuffie. Innervosito ha distrutto tutta la scenografia del palco.

---

Ospite nella prima puntata del festival di Sanremo duemila ventitré , Blanco durante l'esecuzione del suo ultimo singolo ha avuto problemi con l'audio, e perdendo la pazienza ha iniziato a prendere a calci la scenografia fatta di rose rosse.