Ufo che si immerge?

In merito al fenomeno UAP, Unidentified Aerial Phenomenon, ossia “fenomeno aereo non identificato”, il Pentagono ha confermato la veridicità delle immagini video riprese a bordo della nave militare USS Omaha, il 15 luglio 2019, in cui si vede un oggetto prima in aria e poi in acqua.